Apowersoft SchermoREC per Mac

Apowersoft SchermoREC per Mac 2.8.2

Il SchermoREC per Mac agevola il compito degli utenti nel registrare le attività e il sonoro dello schermo del Mac.

Il SchermoREC per Mac agevola il compito degli utenti nel registrare le attività e il sonoro dello schermo del Mac.

Permette agli utenti di registrare lo schermo del Mac attraverso diverse modalità quali Zona, Schermo Interno e Web Camera. Quando si opta per la modalità Zona, gli utenti sono in grado di aggiungere una camera per creare sbalorditivi video PIP. Questo registratore di schermo per Mac supporta la registrazione del sonoro di sistema o del microfono. Potete registrare i video dello schermo in sincrono con il sonoro e aggiungere ai video una narrazione tutta vostra, attraverso il microfono. Dopo la registrazione, potete visualizzare i video così ottenuti e dedicarvi al montaggio per renderli ancora più brillanti. Il suo convertitore integrato vi consente di convertire i video in numerosi formati, quali ad esempio, MP4, AVI, WMV e così via.

Se volete registrare a Schermo Pieno in HD, Il Apowersoft SchermoREC per Mac è la vostra prima scelta. Questo valido registratore dello schermo per Mac riesce a creare i video sia in 720P che in 1080P, in modo tale che possiate caricare video HD su YouTub, Dailymotion o altri siti di condivisione video. Quando avete bisogno di rifilare o ridurre i video registrati, questo editore integrato si dimostra davvero utile. Potete anche velocizzare o rallentare i vostri video e aggiungervi effetti divertenti. Inoltre, Il registratore dello schermo per Mac supporta i tasti scorciatoia in modo da avviare, mettere in pausa/riavviare, la quale vi garantirà la completa flessibilità necessaria per le vostre attività.

Questo registratore dello schermo per Mac possiede un’intuitiva interfaccia Utente con cui familiarizzerete immediatamente. A paragone di altro software, questo pluripremiato registratore dello schermo è in grado di registrare perfettamente il suono del computer in dotazione nel sistema oppure dal microfono. Il suo convertitore integrato, il quale è in grado di gestire video in grandi volumi e con velocità elevate, riesce a convertire i video in formati diversi utili ai dispositivi portatili.

Con questo programma di registrazione dello schermo per Mac, riuscirete a creare video guide utili alla formazione didattica, registrare chiacchierate in video con la webcam, create video HD con immagine nell’immagine (PIP) e così via.

Apowersoft SchermoREC per Mac

Download

Apowersoft SchermoREC per Mac 2.8.2